CUSTOMER EXPERIENCE
Mettiamo il cliente al centro di tutto ciò che facciamo.
Lavoriamo per obiettivi in team con il cliente con lo scopo di raggiungere il ROI (return on investment) e migliorare la reputazione del brand.
Non siamo mai contenti, non smettiamo mai di ottimizzare le operazioni di digital marketing per consentire al cliente di massimizzare i profitti. Non siamo interessati a lavorare con troppi clienti contemporaneamente ma preferiamo trarre il massimo da quelli che si affidano a noi.
Ci immedesimiamo nei problemi dei nostri clienti come se fossero i nostri e ci operiamo per far fluire la comunicazione accertandoci che il nostro cliente ci consideri come un vero partner strategico.
LISTENING
La fase di ascolto e di analisi è spesso fondamentale per il successo del progetto.
Curiamo molto la fase di briefing da parte del cliente e facciamo molte domande, talvolta anche troppe!
Vogliamo solo essere certi di poter delineare una strategia adeguata ed efficace.
THINK
Pensiamo, riflettiamo, addirittura ci “scervelliamo”.
Ogni cliente è diverso e ogni strategia deve essere personalizzata in modo sartoriale. Prima di prendere decisioni cerchiamo le soluzioni analizzando il potenziale anche in base ai competitor e al mercato di riferimento.
PLAN
La fase di pianificazione riveste un ruolo importante nel nostro metodo. Ci accertiamo che la nostra strategia sia allineata al business plan del cliente e stabiliamo le linee guide per giustificare la definizione di un budget marketing pianificando con meticolosità il raggiungimento del ROI.
EXECUTE
E’ la fase in cui produciamo e mettiamo in opera la strategia. Che si tratta della realizzazione di un sito di ecommerce, della progettazione delle interfacce di landing page multi-lingue o dell’implementazione di campagne di advertising la parola d’ordine è QUALITA’.
Adottiamo metodologie innovative e tecnologie testate e scalabili per garantire al cliente la massima efficienza ed affidabilità.
REFINE
Il “fine-tuning”, “il raffinamento”, “l’ottimizzazione”. Questa è una delle operazioni più complesse del nostro lavoro e richiede senza dubbio forza di volontà, materia grigia e motivazione. Lo scopo non è solo quello di raggiungere gli obiettivi ma di superare le aspettative.
Migliorare i tassi di conversione di una campagna, ridurre i tassi di rimbalzo, migliorare il costo di acquisizione di una lead, di una action o di una vendita, incrementare il buzz e l’engagement sui social network, alimentare recensioni positive o lavorare sul brand. Si tratta di attività i cui margini di miglioramento devono essere considerati infiniti.