Urbanpost presenta: Reportage di Viaggio Italia

UrbanReportage è la punta di diamante del native advertising per il settore turistico ideato da Xool per UrbanPost.it Ospitato dal magazine e integrato con i contenuti tipici di una testata giornalistica, UrbanReportage è qualcosa di più di un semplice “advertorial”, riuscendo ad abbinare perfettamente la narrazione giornalistica con le esigenze di promozione degli operatori turistici. Il format risulta particolarmente performante per la struttura generalista del giornale, che permette di raggiungere un pubblico molto ampio.

Immagine

Il posizionamento all’interno di una sezione dedicata all’informazione turistica UrbanViaggi, ricca di contenuti originali realizzati con le più attuali tecniche di scrittura ottimizzata per il web, garantisce una forte visibilità sui motori di ricerca ed un alto numero di condivisioni sui social network.
UrbanPost vanta circa 4.000.000 di lettori mensili, di questi il 60% è nella fascia di età 18-35 anni, quella statisticamente più interessata al prodotto “Viaggio”.

collage_ITALIA

UrbanReportage ha già ottenuto a soli due mesi dal lancio l’attenzione di oltre 50 clienti del settore ristorazione alberghiero e conta di aprirsi a nuovi settori come i viaggi leisure e la crocieristica, grazie alle specifiche competenze del team commerciale e di marketing di Xool.